Non perdere l’occasione di partecipare gratuitamente all’evento più importante della ginnastica ritmica piemontese. Il campionato regionale promette un weekend di competizioni mozzafiato e spettacoli indimenticabili. Tutti i possessori del pettorale Stracôni potranno entrare gratuitamente al palazzetto durante le gare.
Per rendere ancora più memorabile la tua presenza alle gare, aderisci con noi alla campagna contro la violenza di genere.
Per sostenere la causa vieni al palazzetto indossando qualcosa di rosso, simbolo delle donne vittime di violenza, ma anche il simbolo del cambiamento che può partire da ognuno di noi.
Inoltre, insieme al pettorale Stracôni (CHE SARÀ IL TUO BIGLIETTO DI INGRESSO OMAGGIO ALLE GARE DEL 9 E DEL 10 NOVEMBRE) troverai il materiale e le istruzioni per costruire un origami. Potrai anche personalizzarlo con colori, frasi e pensieri che ti rappresentano. Gli origami Stracôni verranno raccolti al palazzetto nei giorni del Winter Club e utilizzati per un allestimento in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE del 25 novembre.
Anche la Federazione Ginnastica d’Italia farà la sua parte: è stato chiesto a tutte le atlete che gareggeranno di indossare un braccialetto rosso per testimoniare la solidarietà a questa importantissima causa, braccialetto prodotto e donato dalla GSC di Cuneo per l’occasione. Durante le gare diffonderemo una materiale informativo al pubblico presente per una maggiore sensibilizzazione sull’argomento.
Abbiamo raccolto l’invito della Stracôni e aderiamo a questa campagna di sensibilizzazione insieme al Cuneo Volley: le tre manifestazioni, insieme, saranno il motore del fine settimana in rosso.
VENERDÌ 8 NOVEMBRE MATCH DAY CUNEO VOLLEY al Palazzetto dello Sport;
SABATO 9 E DOMENICA 10 NOVEMBRE WINTER CLUB DI GINNASTICA RITMICA al Palazzetto dello Sport;
DOMENICA 10 NOVEMBRE ore 9:30 STRACÔNI in Piazza Galimberti e a passeggio per la città.
L’iniziativa “8 MARZO TUTTO L’ANNO” è promossa dall’ufficio Servizio Parità e Antidiscriminazioni e dalla Rete Antiviolenza Cuneo.
Questi sono i numeri da contattare in caso di emergenza:
TELEFONO DONNA 0171.631515
MAI PIÙ SOLE CENTRO ANTIVIOLENZA 335.1701008
LE ALI DI ZENA CENTRO ANTIVIOLENZA 0171.334181