FIOR FIOR DI MEDAGLIE NELL’ ULTIMA PROVA REGIONALE DEL CIRCUITO RITMICA EUROPA PER LA CUNEOGINNASTICA

foto 1foto 3foto 2

FIOR FIOR DI MEDAGLIE

NELL’ ULTIMA PROVA REGIONALE

DEL CIRCUITO RITMICA EUROPA PER LA CUNEOGINNASTICA

Sabato pomeriggio presso il PalaLancia di Chivasso si è svolta la seconda ed ultima prova regionale del circuito Ritmica Europa di ginnastica ritmica. Ottima prestazione per le giovani atlete della Cuneoginnastica, sette mini ginnaste classe 2004-2005. Per il programma Silver al corpo libero categoria 1^fascia, la ginnasta Lamberti Angelica  si aggiudica l’ argento con un’ esecuzione pulita ed elegante, seguita in quarta posizione, dalla compagna Lovera Carolina, che con un esercizio senza intoppi ed errori si ritrova ai piedi del podio. Nella stessa categoria, non da meno sono  Roasio Sara, che si aggiudica un buon quinto posto, seguita, in sesta posizione, da Ferrua Greta, che presenta il suo esercizio sulle famose note della colonna sonora “Famiglia Addams”. Le ultime due atlete della Cuneoginnastica a gareggiare per questa categoria  affrontano in maniera determinata i loro esercizi, ma con qualche sbavatura di troppo, scivolano rispettivamente in settima posizione Caudana Alice e in nona Ramonda Maria Eva.

Per il programma Silver al cerchio categoria 2^fascia, l’ atleta caragliese Renda Elena  sale sul gradino più alto del podio, sbaragliando le avversarie e convincendo i giudici con un’ esecuzione quasi perfetta  conquistando così il titolo di Campionessa Regionale al cerchio.

Le istruttrici Sensini Nicoletta, Marta Bruno e Giulia Milano sono molto soddisfatte di questi risultati importanti e prestigiosi e  augurano un in bocca al lupo a tutte le ginnaste per la fase nazionale che avrà luogo a Rimini a fine maggio.