Premi per la ASD Cuneoginnastica alla festa Campioni 2012 a Biella

Venivano infatti premiati tutti gli atleti della Federazione, dalla Ginnastica Ritmica, alla Ginnastica Artistica maschile e femminile al trampolino all’ aerobica. La Cuneoginnastica in questa manifestazione è stata rappresentata da molte atlete che hanno fatto ben figurare la provincia Granda; infatti a rappresentare la nostra società c’ erano ben 7 atlete, ovviamente tutte campionesse.

c_9180c3f49d

Si è svolta a Biella la festa dei CAMPIONI 2012, cerimonia di premiazione organizzata dalla Federazione Ginnastica d’ Italia, Comitato Piemonte e Valle d’Aosta per premiare tutti i ginnasti Piemontesi che hanno vinto dei titoli regionali, interregionali, nazionali e internazionali. Venivano infatti premiati tutti gli atleti della Federazione, dalla Ginnastica Ritmica, alla Ginnastica Artistica maschile e femminile al trampolino all’ aerobica. La Cuneoginnastica in questa manifestazione è stata rappresentata da molte atlete che hanno fatto ben figurare la provincia Granda; infatti a rappresentare la nostra società c’ erano ben 7 atlete, ovviamente tutte campionesse.

 La più medagliata di tutte, per la sezione di Ginnastica Artistica la buschese Giraudo Gloria, campionessa regionale, interregionale e nazionale alle parallele asimmetriche per il sesto anno, nonchè capitana del team di serie A2 della società.

Di Madonna dell’ Olmo è stata premiata Elisabetta Tosini, più giovane di Gloria ma nella categoria junior anche lei Campionessa regionale alle parallele, terza agli interregionali e quarta alla finale nazionale.

Campionesse nel Campionato regionale di serie CMenardi Iris di Borgo San Dalmazzo, Armando ChiaraDalmasso Sara  e Gattolin Margherita di Cuneo; quest’ ultima anche campionessa regionale assoluta allieve quarta fascia.

Anche per il settore di Ritmica c’ erano della Campionesse in rappresentanza della Cuneoginnastica, Julianna Berro di santa Croce di Cervasca regina della fune e e la terziglia cuneese al cerchio composta da Marianna Giordana,Giulia Marchisio e Francesca Tilotta.