IL SAGGIO 2024

“50 SPECIAL”

 

È con grande gioia che annunciamo il 50° compleanno della Cuneoginnastica!

Un traguardo straordinario che rappresenta mezzo secolo di passione, dedizione e successi nel mondo della ginnastica artistica.

Fondata nel 1974, la Cuneoginnastica ha visto crescere generazioni di atleti talentuosi, regalando alla città e al territorio innumerevoli soddisfazioni. Da sempre sinonimo di eccellenza e professionalità, la società ha formato campioni che hanno calcato i palcoscenici nazionali e internazionali, portando alto il nome di Cuneo.


Ma la Cuneoginnastica non è solo sport d’alto livello. È una realtà che ha saputo diffondere i valori della ginnastica a migliaia di bambini e ragazzi, trasmettendo loro non solo abilità fisiche, ma anche disciplina, rispetto e spirito di squadra.


Per celebrare questo importante anniversario, la Cuneoginnastica ha organizzato un ricco programma di eventi che si terranno nel corso dell’anno, dalla grande festa il 1° Giugno 2024 presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo alle ore 15 agli Assoluti di Artistica del 5,6,7 luglio sempre a Cuneo.


Il SAGGIO del 1° Giugno è un’occasione unica per rivivere i momenti più salienti della storia della società, per applaudire i successi degli atleti e per guardare con fiducia al futuro.

Invitiamo tutti le ex atlete, ex tecnici, gli appassionati di sport e gli amici della Cuneoginnastica a unirsi a noi in questa grande festa.

Per accedere al Palazzetto è obbligatorio registrarsi su EVENBRITE, ogni partecipante riceverà il portachiavi del cinquantenario ed un ulteriore sorpresa che scoprirete direttamente al SAGGIO…


Insieme, festeggiamo 50 anni di passione per la ginnastica!

REGISTRATI SU EVENBRITE LINK