Da Chatillon ottimi risultati per il settore ritmica della ASD Cuneoginnastica

Chatillon, 10 Marzo 2019.
La Cuneoginnastica partecipa alla seconda prova del Campionato Regionale Silver di serie D conquistando ottimi Piazzamenti.

Sono scese in pedana per la categoria LA allieve le giovani Greta Pezzoli, Sindi Boda e Arianna Bagnis che con i loro esercizi dinamici e puliti hanno convinto la giuria che le ha confermate campionesse regionali.

Ginevra Ambrosio, Alice Falletto e Alice Rosso si aggiudicano un buon quarto posto in giornata ma terzo assoluto regionale.

Nella categoria Lb allieve sono Annalisa Marcellino, Cristina Gastaldi, Elisea Brignone e Gaia Avena a riconfermarsi vice campionesse regionali.

Campionesse assolute nella categoria LB Junior e Senior Alice Caudana, Elisa Beccaria, Sara Roasio, Carolina Lovera e Noemi Ciarlo seguite al terzo posto dalle compagne Emma Gigliotti, Noemi Enrici, Alice Salandini e Viktoria Steshenko.

Infine nella categoria LC Allieve Bianca Musumeci, Arianna Meineri e Sara Collino si aggiudicano il terzo gradino del podio seguite immediatamente dalle compagne Giorgina Plaku, Irene Ciarlo, Alexandra Mandrile e Arianna Not. La classifica regionale ribalta le posizioni delle due squadre.

Per le junior sono Francesca Bertaina, Sara Adinolfi, Beatrice Mandrile e Chiara Garello a vincere il titolo di campionesse regionali assolute grazie alle loro esecuzioni grintose ed espressive.

Le tecniche Marianna Ricca, Marta Bruno e Emilia Rancurello sono fiere di come le loro ginnaste hanno affrontato la gara nonostante qualche errore che sicuramente verrà perfezionato in vista dei campionati italiani che si terranno a giugno a Rimini.
Le atlete della ASD Cuneoginnastica saranno nuovamente impegnate in campo gara domenica 17 Marzo con il campionato d’insieme silver.


Foto di Denny Bertaina