Alle famiglie e alle ginnaste

La nostra Associazione si sta confrontando, insieme all’Italia tutta, con un periodo molto difficile che cerca di affrontare con grande responsabilità e consapevolezza.
La A.s.d. Cuneoginnastica con tutti i suoi collaboratori e le persone di fiducia continua a lavorare, con la consueta attenzione e con la costante presenza, per garantire, quando tutto sarà finito, una ripresa dell’attività sportiva corredata di tutti i servizi, mantenendo l’alto livello di qualità professionale che sempre l’ha contraddistinta.
Come potete immaginare, tutto il nostro lavoro si sta svolgendo seguendo con la massima cura quelle che sono le indicazioni che vengono rivolte dalle istituzioni a tutto il Paese e vi assicuriamo che potete continuare tranquillamente a rivolgervi a noi per qualsiasi richiesta inerente l’attività. Infatti, in questo momento di grande insicurezza, il nostro desiderio è proprio quello di essere ancora, per Voi, un punto di riferimento affidabile e di permettere, contattandoci o andando sul nostro sito di continuare il percorso intrapreso insieme.

www.cuneoginnastica.it –  pagina FB –  email: cuneoginnastica@gmail.com

Abbiamo attivato un primo corso di Tone-up online, con il patrocinio del Comune di Cuneo, che tutti i soci ma anche i non soci possono seguire sulla nostra pagina Facebook il martedì ed il venerdì dalle 17 alle 18. (non è necessario essere iscritti a FB per poter vedere la lezione)
Continuate a seguirci sul web.
Con l’augurio che la prossima Pasqua possa essere il momento della ritrovata serenità porgiamo nel frattempo i nostri più cordiali saluti.

Leggi il comunicato originale