GARA SOCIALE ASD CUNEOGINNASTICA – SETTORE RITMICA EUROPA

IMG-20150517-WA0000

 

 

 

 

 

Domenica 17 maggio 2015 si e’ svolta al Padisport di Cuneo, la seconda  gara Sociale  organizzata dalla Asd Cuneoginnastica e dalla tecnica Societaria Sensini Nicoletta, con la collaborazione di alcuni attivi genitori delle ginnaste, e dalle alter tecniche, di Ginnastica Ritmica, Emilia Rancurello e Marta Bruno per i gruppi Viole e Violette G.R..

La manifestazione, ha visto in pedana tutte le ginnaste dei due gruppi, che si sono confrontate su di una serie di esercizi obbligatori giudicati dalla tecnica Laura Prato.

L’allenatrice  del gruppo” violette” Sensini Nicoletta, con la collaborazione della società,  programma queste iniziative  per dare la possibilità alle ginnaste di fare preziose esperienze in pedana  confrontandosi per migliorarne  la loro preparazione in vista delle  gare di Ritmica Europa.

Per il 2^ livello si è classificata al 1^ posto la Caragliese Renda Elena, seguita da Lovera Carolina e Ferrua Greta di Busca.

Per il 1^ livello al 1^ posto la Cervaschese Mandrile Beatrice seguita da Garello Chiara di Roata Chiusani e  Caudana Alice.

La manifestazione all’ insegna del fair play e della collaborazione tra tutti gli associati presenti si e’ conclusa alle 12.30 con la sfilata e la premiazione delle ginnaste..