CUNEO – Cuneoginnastica: Castellino Zoe finalmente campionessa regionale – Buona prestazione di Messa e Ristorto all’ esordio nel campionato di categoria

CUNEO - Cuneoginnastica: Castellino Zoe finalmente campionessa regionale - Buona prestazione di Messa e Ristorto all’ esordio nel campionato di categoria

Torino, Palaginnastica, finale del campionato regionale di categoria allieve.

Le ginnaste della Cuneoginnastica confermano la loro buona preparazione tecnica  conducendo una gara precisa, senza sbavature e rispettando le aspettative.

Castellino Zoe, allieva di seconda fascia si riconferma la più forte ginnasta piemontese e conquista così il titolo di campionessa regionale.

Bene le giovani leve Messa Eleonora e Ristorto Alessia che seguendo le orme della compagna un pò più esperta ben figurano in campo regionale assicurandosi un posto nella prima metà della classifica.

Zoe,  ginnasta cuneese di 10 anni ha eseguito i suoi esercizi sui 5 attrezzi ( volteggio, parallele, trave, corpo libero e sbarra), primeggiando su oltre 20 ginnaste provenienti da tutto il Piemonte e valle d’Aosta.

Alessia cuneese ed Eleonora di Madonna dell’ Olmo, hanno 8 anni e sono  al loro esordio nel settore agonistico; di gara in gara migliorano a grandi passi promettendo molto bene per il futuro.

I tecnici che hanno accompagnato in gara e che seguono negli allenamenti le ginnaste sono la venaschese Viviano Giulia e la cuneese Palmas Deborah.