STAGE DI NATALE – GINNASTICA RITMICA

STAGE DI NATALE – GINNASTICA RITMICA  preparazione e perfezionamento con Elisa Porchi Direttrice Tecnica del settore agonistico di Ginnastica Ritmica dell’ASD Moderna Legnano (MI) organizzato dall’ASD Cuneoginnastica.

 

La ASD Cuneoginnastica ha organizzato nei giorni 27 e 28 Dicembre scorsi presso il Padisport di Cuneo uno Stage di Ginnastica Ritmica con Elisa Porchi, laureata in scienze motorie, Direttrice Tecnica del settore agonistico di Ginnastica Ritmica della società ASD Moderna Legnano (MI), appena promossa in serie A.

L’ottima organizzazione è stata curata in ogni dettaglio dalla Tecnica Societaria, Nicoletta Sensini, Istruttore Federale, ex ginnasta della Nazionale Italiana di Ritmica, che ha affiancato, nei due giorni di stage, la Prof. Porchi insieme alle Tecniche della Cuneoginnastica Ricca Marianna, Serale Francesca, Rancurello Emilia e l’Assistente Preda Cristina. Lo stage ha visto coinvolte tutte le ginnaste del settore Agonistico e di Ritmica Europa che, attraverso un lavoro mirato e a volte individualizzato hanno potuto ampliare e arricchire il proprio bagaglio tecnico, con nuove proposte di elementi tecnici e coregrafici propri della Ginnastica Ritmica.

Grande soddisfazione della Cuneoginnastica e della Tecnica Sensini per gli esiti dello stage; la stessa proporra’ per il futuro altri inconri di aggiornamento e approfondimento per il settore di Ginnastica Ritmica con Tecnici altamente qualificati.

foto stage 0stage 4stage 5stage 7_nstage 5