ASD Cuneoginnastica super ai regionali di società

Asd Cuneoginnastica super ai regionali di società

Tutti questi splendidi podi ipotecano l’ ammissione alla fase nazionale di tutte le atlete della ASD Cuneoginnastica

Campionato di specialità Junior di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Volteggio: medaglia d’ oro conquistata dalla borgarina Iris Menardi, parallele: medaglia d’oro conquitata dalla cuneese Dalmasso Sara, Trave: solo argento (si fa per dire) conquistato da Sara Dalmasso, corpo libero: oro conquistato da Iris  Menardi, seguita dall’ argento di Chiara Armando!

Non ci sono molte parole per descrivere una giornata di gare come questa… è il colore delle medaglie che parla da solo! Molte erano le ginnaste partecipanti provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’ Aosta ed ognuna si presentava nei 2 attrezzi più congeniali.

 

Le giovani atlete della Cuneoginnastica fanno così il loro ingresso nella categoria junior e tra la più giovani in gara, ( concorrevano con loro atlete più grandi di due anni) lasciano subito un’ impronta indelebile in questo importante Campionato.

Grande soddisfazione  in casa Cuneoginnastica tra lo staff e i dirigenti, per questi ottimi risultati, frutto dell’ impegno estivo di atlete e tecnici del settore di agonistico.

Tutti questi splendidi podi ipotecano l’ ammissione alla fase nazionale di tutte le atlete della Cuneoginnastica; tra un mese ci sarà la seconda ed ultima prova durante la quale le ginnaste cercheranno di riconfermare gli ottimi piazzamenti per aggiudicarsi definitivamente il titolo di Campionesse regionali.