CUNEO – Saggio di fine anno della Cuneoginnastica, presente la squadra di serie A di ginnastica artistica femminile

Saggio campionesseregionali

Si svolgerà domenica 9 giugno il grande Saggio di fine anno della Cuneoginnastica, sempre al Palazzo dello Sport Palabrebanca di San Rocco Castagnaretta con inizio alle 20,00 e con ingresso gratuito!

La Cuneoginnastica conclude questo intenso anno sportivo, di numerosissime soddisfazioni e di ottimi risultati, con un saggio originale e molto ricco, con la presenza della squadra di serie A di ginnastica artistica femminile, fiore all’occhiello della Società.

L’ originale tema del Saggio di quest’ anno saranno le “meraviglie”, tutto ciò che su questa terra è meraviglioso, le feste più importanti del mondo, le costruzioni più famose, le popolazioni più conosciute, gli stati più particolari…tanto per citarne alcune, il San Patrick Day, l’Oktoberfest, il Carnevale di Venezia, il Safari, il Colosseo, le Haway, il Messico i pinguini, le Piramidi, le Matrioske…   Tutti i corsi si esibiranno con un esercizio tecnico ed uno collettivo in maschera che ci farà girare il modo!

Si presenteranno in pedana oltre 360 atleti di tutte le età a partire dai 4 anni che fanno parte delle varie sezioni della Cuneoginnastica di Cuneo, Caraglio, Mondovì, Centallo e Garessio. Tutti i ginnasti e le ginnaste suddivisi per età nei vari corsi che prendono il nome dei fiori; bucaneve, mimose, papaveri, viole, orchidee, primule, gigli, mughetti ed altri ancora, si alterneranno alle atlete dei due settori agonistici di ritmica e artistica ed il team sesto in classifica nel campionato italiano di serie A2.

I trenta istruttori e tecnici saranno lieti di presentare e dimostrare a tutti i genitori, amici, parenti, cittadini cuneesi e non i progressi raggiunti da tutti i ginnasti. Viaggiate con noi intorno al modo…in cerca di meraviglie. Vi aspettiamo numerosi…!!!